Presentazione

L'istituto comprensivo si sviluppa in 13 plessi su due comuni, Sermoneta e Norma e accoglie in piccola parte anche utenti dei comuni di Cisterna di Latina, Cori e Latina (per la precisione Latina Scalo).

A Norma sorgono 3 plessi rispettivamente per i tre ordini di scuola. Il paese sorge sui Monti Lepini e ospita 3500 abitanti circa. Il territorio è caratterizzato da attività  agricole, di allevamento ed industriali. Negli ultimi anni si sono sviluppate attività legate alla tutela e alla valorizzazione del territorio a livello naturalistico, storico, enogastronomico e turistico.

Sermoneta invece sviluppa le sue sedi tra Capoluogo, Sermoneta Scalo, Pontenuovo e Doganella. In tutte le sedi nominate si trovano scuola dell'infanzia e scuola primaria, mentre Doganella ospita in più la scuola secondaria di I grado.

Scuola in Chiaro

Accesso da PC: cliccare sull’ immagine sottostante

Accesso da Tablet o Smartphone: scansionare il QR CODE