Trofeo Scacchi Scuola

Grande ritorno del gioco degli scacchi, con il Trofeo Scacchi Scuola, organizzato dal Miur (Campionati studenteschi) e dalla Federazione Scacchi Italiana, tramite l’associazione Il Dragone di Latina. Il torneo è stato ospitato presso il plesso di Pontenuovo ed ha registrato un grande successo della nostra scuola : sia le due squadre della primaria, che le due della secondaria di primo grado hanno conquistato il primo ed il secondo posto in Provincia di Latina. A metà aprile, le prime squadre parteciperanno alla fase regionale che si terrà a Ostia.

Organizzato dalla referente del Progetto scacchi Lucia Viglianti, in collaborazione con il Prof. Ciro Pistilli con la premiazione alla presenza del Dirigente Scolastico Prof. LORENZO CUNA

FOTO-SCACCHI.pdf